top of page

Martina e Irvin (Giugno 2018)
Matrimonio country-chic

© Copyright

Il reportage di nozze di Martina e Irvin è preceduto qualche settimana prima da un servizio di coppia in montagna, con i loro cavalli e qualche birra. Questo ci ha permesso di conoscerli un po’ anche attraverso l’obiettivo, conseguendo un risultato fotografico ottimale il giorno del matrimonio.

Irvin ci teneva molto al reportage in chiesa, e il suo è in definitiva uno dei più belli realizzati in questi nostri primi anni di lavoro.

La chiesa di Bronzolo è un’architettura neoromanica imponente e si presta a inquadrature davvero suggestive, soprattutto dall’alto.

Ci piace lavorare in chiesa perché abbiamo “mestiere”: amiamo riprendere i diversi momenti della liturgia oltre allo scambio degli anelli, cogliere le espressioni, valorizzare spazi e dettagli.

Prima della messa c’è il reportage della preparazione a casa e un blitz nel bar degli sposi, con l’aperitivo per amici e clienti.

Il casale rustico messo a disposizione dalla Cantina Endrizzi è un’oasi di pace in mezzo alla campagna, con bosco, viti e verde intorno.

Ne abbiamo evidenziato struttura e materiali.

L’aperitivo, molto informale, si svolge all’aperto, il pranzo è organizzato in tavolate rotonde all’interno e intramezzato da giochi e canti.

Considerata la grande complicità tra sposi e testimoni, abbiamo deciso di coinvolgere questi ultimi in una parte del set di coppia, il che si è rivelato divertente 😉

Sotto, il riassunto della giornata.

Prima del matrimonio: preparazione degli sposi in casa e aperitivo al Bar Trattoria Veneri, Bronzolo (BZ)

Celebrazione: Chiesa del Sacro Cuore di Gesù a Bronzolo.

Ricevimento: San Michele all'Adige (BZ).

D80_0689.jpg
bottom of page