ElisAndrea
FOTOGRAFI
Paola e Albi (Settembre 2022)
Matrimonio al rifugio Contrin in Val di Fassa
Paola e Alberto sono di Modena, vivono a Chicago e si sono sposati… in Val di Fassa!
​
Prima li abbiamo conosciuti a Sirmione, durante il loro soggiorno in Italia in vista del matrimonio, e con l’occasione gli abbiamo fatto qualche scatto di prova, perché è sempre utile capire come una persona “viene in fotografia” prima di lavorarci insieme.
​
All’Hotel Miramonti ad Alba di Canazei, dove si sono preparati, ci siamo limitati a qualche foto di Paola in camera, quando era già pronta, focalizzando l’attenzione sul suo sorriso spettacolare, e a un paio di ritratti di Alberto nella hall, in attesa di avviarsi verso la chiesa.
​
La cerimonia è stata celebrata nella chiesetta di Sant’Antonio, dove le due nipotine hanno portato le fedi e gli amici, tutti in occhiali da sole con la montatura bianca, hanno sorpreso gli sposi all’uscita.
​
Dopo un breve aperitivo d’incoraggiamento all’Hotel Miramonti ci si è preparati per la salita al rifugio Contrin, situato a duemila metri, alle pendici della Marmolada.
La gran parte degli ospiti in realtà si sono lasciati trasportare in Jeap, solo una quindicina di valorosi, tra cui sposi e testimoni, si sono avviati a piedi di gran carriera.
Noi fotografi siamo stati arruolati per riprendere la salita impervia e scoscesa, tra le montagne e i dirupi 😉
Si è partiti col sole e arrivati in cima che nevicava!
​
Paola ha alternato abito da sposa e outfit sportivo, affidando temporaneamente la sua immagine di sposa solo al bouquet.
Che dire? Gnancora morti!
Un matrimonio unico. Se vi va, guardate la storia 😉